Racconti Erotici > Prime Esperienze > Se mi tenti...
Prime Esperienze

Se mi tenti...


di Promesso
01.03.2022    |    474    |    0 8.0
"Ma quella non era una delle migliaia di fantasie che ci balenavano in testa ogni volta che i nostri sguardi si cercavano..."
Ne avevamo parlato... Certo fantasticato moltissimo.. Ma quella non era una delle migliaia di fantasie che ci balenavano in testa ogni volta che i nostri sguardi si cercavano.. Quella pensavamo fosse destinata a rimanere una semplice fantasia.. E invece.. Mi sorprese come sempre... "oggi andiamo"... Non capivo come avrebbe fatto a far quadrare tutti gli orari in quel puzzle strettissimo che la vita di quei giorni di vacanza gli riservava...
Le chiesi se ne era certa.. Lei replicò in un baleno... "certo sono troppo curiosa".
La spiaggia non era distante, ma sapevamo che tra parcheggiare e calcolare il ritorno, avevamo al massimo un paio di ore a disposizione.
Ci incamminiamo e la lascio alle mie spalle di qualche metro, io in costume, lei castigato in un pantaloncino di jeans e una maglietta rossa.. Ogni tanto mi piaceva girarmi x spiare che effetto avesse sul suo sguardo quell enorme sciame di costumi, che man mano che orocedevamo si assottigliavano sempre più, fino a diradarsi completamente lasciando spazio a una quasi totalità di corpi nudi... Lei guardava fugace, non in maniera insistente, però mi accorgevo che molto spesso la testa si volgeva sempre più verso la spiaggia e sempre meno verso il mare.
Non avevo grosse aspettative, già averla portata in quella spiaggia naturista, senza peraltro doverlo proporre mi sembrava già una buona vittoria..
Le feci un cenno con la mano, per indicare il posto dove ci saremmo fermati, e lei che era stata fino ad allora qualche metro indietro, mi raggiunse.
Accanto a noi, circa una quindicina di metri, una coppia di mezza età nuda, alla medesima distanza, sul lato sinistro, 3 ragazzi giovani erano in piedi a parlottare anche loro totalmente nudi.
Stendemmo i teli, e in un attimo tolsi la maglia, rimanendo in costume a pantaloncino, lei invece sfilo i pantaloncini e maglietta, rimanendo in un costume verde bottiglia, delimitato da bordi rossi e il bikini superiore dello stesso identico colore..
Concordammo subito sull idea di andare in acqua, e sul fatto che sarebbe potuta rimanere tranquillamente in topless li, già in altre volte lo aveva fatto in passato, non era un abitudinaria, diciamo che se lo concedeva in rare è mirate occasioni... Non potei non notare i suoi capezzoli belli eretti su una seconda di seno che cmq aveva il suo perché... Mi faceva impazzire il fatto che fosse diventata rossa, ancor di più il contrasto tra l abbronzatura delle sue braccia e il pallore dei suoi piccoli seni accesi...il suo piercing al seno sinistro che luccicava al sole.. Piccolo vezzo di un adolescenza non così lontana nel tempo..... Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Se mi tenti... :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni